JSN_TPLFW_TOGGLE_MENU

Articles

 

   
 

SCENARIO
Il Circuito SALERNO WELLCOME CARD è il primo ed unico circuito multisettoriale della citta' di Salerno, riconosciuto e sostenuto dall’amministrazione Comunale, dove oltre cento operatori del Comune di Salerno (Commercio - Artigianato – Servizi – Professioni) offrono SCONTI / SERVIZI / PREMI ed ALTRI VANTAGGI A FAMIGLIE ed IMPRESE TITOLARI DELLE SEGUENTI CARD Family Card – Wellcome Card – Gift Card 

OBIETTIVI
Creare il più grande ed unico Sistema Integrato di Offerta di prodotti e servizi d’Italia, in ragione delle potenzialità offerte dall’estensione territoriale della Provincia di Salerno, la più grande d’Italia con un bacino d’utenza potenziale di oltre 400mila persone tra famiglie, studenti e turisti.

INIZIATIVA
L’iniziativa prevede che ad ogni acquisto con una delle Card presso gli operatori convenzionati verranno riservati Sconti e Punti che saranno accumulati direttamente sulla card e spendibili all'interno del Circuito.

WELLCOME CARD
- la Salerno Wellcome Card, una carta vantaggi, eventualmente personalizzabile con logo, a richiesta delle aziende clienti, distribuita in tutta la Provincia di Salerno, con l’obiettivo di incrementare le opportunità commerciali, in termini di fidelizzazione ed acquisizione di nuova clientela, da parte dei punti vendita aderenti al circuito; avrà un livello di sconto inferiore alla Family Card;
Distribuita a tutti coloro che ne faranno richiesta nei punti vendita associati o sul sito www.salerno.wellcomecard.it

GIFT CARD
- la Salerno Gift Card, carta vantaggi distribuita a turisti ed ospiti delle strutture ricettive che visiteranno la città durante i vari eventi per ricevere sconti, agevolazioni ed altre opportunità. Anche questa carta è personalizzabile, su richiesta delle aziende clienti, con logo e grafica per strategie di marketing, acquisizione e fidelizzazione della clientela.

Distribuita a tutti i Turisti e Ospiti dai Tour Operator strutture Alberghiere, Ristoranti e Musei

FAMILY CARD
-la salerno Family Card emessa in collaborazione con il Comune di Salerno coinvolge tutte le famiglie della città di Salerno, in particolare quelle socialmente più deboli, per sostenerle nella loro capacità di spesa, particolarmente sacrificata dall’attuale congiuntura economica.

Distribuita dalla MCL o ACLI

info:www.salerno.wellcomecard.it

PARTNER DEL CIRCUITO
Fanno parte del circuito anche altre Card di importanti Partner, come la Card CENTRALE DEL LATTE e la SIDIS CARD: ai titolari di questa card sono associati gli stessi vantaggi della SALERNO WELLCOME CARD.

CONCORSO A PREMI VIA WEB
“SCONTRINO FORTUNATO” i possessori della Carta inserendo i dati del proprio scontrino nell’apposito FORM, dopo la registrazione, potranno vincere ISTANTANEAMENTE dei premi (buoni SPESA, CARBURANTE) oppure se non vincenti parteciperanno alle Estrazioni Periodiche (mensili) di SUPERPREMI

CASE HISTORY
Website
A supporto del Circuito un Portale Internet www.salerno.wellcomecard.it, attraverso il quale i possessori delle Card potranno accedere alla loro Area Riservata, previa registrazione, per consultare il proprio Estratto Conto, le Offerte a loro riservata e per modificare il profilo. Allo stesso tempo gli operatori economici coinvolti, attraverso la loro pagina dedicata (mini sito) potranno pubblicizzare la propria attività e promuovere vendite dei propri prodotti/servizi a condizioni vantaggiose (deal e sconti tradizionali).

Piattaforma e-Commerce

La piattaforme e-shop commerce è l’ultima iniziativa del Circuito Salerno Wellcome Card.

Abbiamo pensato a tutto. Dalla gestione semplificata del magazzino online e del catalogo elettronico a funzionalità avanzate di couponing, raccolta punti e applicazione differenziata delle scontistiche in relazione alla tipologia di merchant.

Spazi Pubblicitari
Oltre al Portale internet e all’attività costante di Web marketing (invio settimanale di newsletter e mail) è previsto un intenso Piano di Comunicazione che utilizzerà diversi media: Affissioni stradali,gazebi promozionali,Spot Radio, Spot Televisivi, ogni bimestre viene realizzato e distribuito un nuovo Magazine aggiornato di nuove Opportunità con l’elenco di tutti i partner convenzionati con indicazione INDIRIZZO – TELEFONO e SCONTI / VANTAGGI offerti ai titolari delle Card , Spazi Pubblicitari su quotidiani locali, partecipazione ad Eventi sul territorio e fuori dal Comune di Salerno.

Social network
La comunicazione virale è al centro di tutta l'operazione, con pensieri, fotografie, video e tweet relativi alle attività. I materiali forniti, sono proposti sui social network più noto (Facebook).

 

 

JSN_TPLFW_GOTO_TOP